Serramenti Torino

Alessandro Pagliano Falegnameria serramenti Torino realizza una vasta gamma di sistemi e chiusure. Per informazioni chiamare il numero 0119156326.

Tutto su di noi

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria: 90 anni di passione e competenza

Da quasi un secolo l’azienda torinese mette a disposizione della clientela un servizio professionale e competente per quanto riguarda la realizzazione di serramenti, porte, scale e non solo. Per festeggiare i 90 anni di attività Alessandro Pagliano Falegnameriaoffre ai propri clienti un TV Led 46” o un IPad Air 2 in regalo per ogni acquisto o servizio richiesto. Professionalità e competenza sono garantite da uno staff altamente specializzato e preparato, pronto a mettere a disposizione del cliente la propria esperienza, maturata nel corso di anni di attività nel settore. Numerose promozioni sono a disposizione presso la falegnameria torinese, un’azienda in grado di assicurare prodotti di qualità e servizi su misura mirati alla realizzazione di porte, scale e serramenti Torino. L’azienda torinese propone inoltre la vendita di arredi eleganti e personalizzati, realizzati su misura da personale esperto.

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria: prodotti e tecnologie made in Italy

La falegnameria torinese mette a disposizione per la vendita unicamente prodotti italiani, garantiti per qualità e resistenza dalle più rinomate aziende del settore. La medesima qualità che si trova nei prodotti offerti è disponibile anche nei servizi realizzati. I tecnici dell’azienda torinese sono infatti in grado di utilizzare con successo attrezzature altamente tecnologiche, studiate e realizzate per garantire un servizio efficiente e preciso allo stesso tempo, riducendo costi e tempi di installazione. Tutti i prodotti utilizzati sono rigorosamente certificati, a garanzia di affidabilità e sicurezza.

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria: disbrigo pratiche per la detrazione fiscale

Grazie al supporto di termotecnici professionisti e altamente specializzati, l’azienda torinese è in grado di proporre anche un servizio mirato al disbrigo delle pratiche per ottenere le detrazioni fiscali, pari al 65% dell’importo, derivanti dalla sostituzione o dalla modifica di infissi e serramenti. È possibile approfittare delle detrazioni fiscali dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2015 per strutture quali tende da sole, frangisole, pergole, e chiusure oscuranti come persiane, scuri, tapparelle e ogni altro genere di schermatura solare prevista dall’allegato M del D.L. 311. Secondo tale normativa, la schermatura solare deve essere mobile ed esterna alla superficie vetrata e non deve essere posta a distanza dalla superficie della vetrata (non deve cioè essere staccata dalla parete).

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria: disponibilità di profili in PVC

La falegnameria torinese collabora con successo con numerose aziende italiane del settore. Tra queste anche VEKA, azienda specializzata nella produzione di profili in PVC e da tempo fornitore affidabile di Alessandro Pagliano Falegnameria per quanto concerne interventi di sostituzione serramenti Torino. Essendo prodotti durevoli, è necessario che vengano realizzati con materiali di qualità e di alta resistenza, al fine di evitare continui e ripetuti interventi di manutenzione o addirittura sostituzione. Per questo motivo occorre notare come l’offerta più bassa non sia necessariamente la più conveniente. Il rapporto qualità/prezzo offerto dalla falegnameria torinese nella realizzazione di serramenti Torino è di alto livello, poiché unisce un prezzo concorrenziale ad una maggiore resistenza e durata nel tempo.

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria: persiane e cancelli blindati

Il servizio proposto dalla falegnameria torinese comprende la realizzazione di numerose tipologie di persiane e cancelli blindati di alta fattura e grande resistenza, disponibili a movimentazione manuale o motorizzata e con una chiusura ad oscuramento totale o parziale. La fornitura prevede un sistema con grata e persiana blindata apribili, un sistema a grata apribile con persiana, un sistema con persiana blindata e molto altro ancora. L’elevata sicurezza è garantita dalla robustezza e dall’estrema resistenza dell’alluminio estruso, un materiale adatto ad assicurare soluzioni sicure e affidabili. Inoltre, grazie alle capacità e all’esperienza dei tecnici dell’azienda, è possibile eseguire il montaggio dei prodotti anche su meccanismi già esistenti.

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria: maggiori dettagli sul servizio

Esperienza e professionalità in un’unica soluzione. Questo è il servizio che la falegnameria torinese è pronta ad offrire ai propri clienti. Uno staff altamente preparato e competente, con numerosi anni di attività alle spalle, saprà garantire un servizio su misura per la realizzazione di infissi e serramenti Torino di vario genere e con l’utilizzo di materiali affidabili e resistenti all’usura del tempo e agli agenti atmosferici. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui servizi e sui prodotti offerti ed entrare in contatto diretto con l’azienda torinese visitando www.serramentitorino.to.it.

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria:detrazioni fiscali per risparmio energetico

I soggetti che possono usufruire delle detrazioni comprendono i contribuenti che dispongono della proprietà dell’immobile, associazioni tra professionisti, enti pubblici e privati che non svolgono attività commerciale, esercenti arti e professioni, i titolari di diritto reale sull’immobile, i contribuenti che conseguono reddito d’impresa e, per gli interventi sugli immobili condominiali, gli inquilini che hanno l’immobile in comodato. Per ottenere le detrazioni è necessario che vi sia un miglioramento nell’efficienza termica dell’edificio ed una conseguente riduzione dell’energia necessaria al riscaldamento dello stesso. Professionalità e competenza sono di casa presso la falegnameria a Torino, dove il cliente potrà usufruire di prodotti e servizi su misura realizzati da tecnici competenti e qualificati. Per la fornitura e la realizzazione di infissi e serramenti Torino e provincia, l’azienda torinese offre una garanzia di alta qualità ed elevata affidabilità a tutti i propri clienti.

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria: servizio di posa qualificata e post vendita

L’azienda torinese dispone di una solida esperienza nel settore, nata e trasmessa di generazione in generazione nel corso di 90 anni di attività di successo. Tale esperienza contribuisce in modo significativo a rendere Alessandro Pagliano Falegnameria un’azienda di grande impatto, capace di offrire numerosi prodotti di qualità, oltre che servizi affidabili e personalizzati. La realizzazione di manufatti certificati, il servizio di posa qualificata e un servizio post vendita su misura per le esigenze del cliente sono garanzia della passione e della professionalità con cui lo staff tecnico della falegnameria, altamente qualificato e competente, svolge il proprio lavoro.

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria: servizi precisi ed efficienti

L’azienda piemontese offre un servizio di riparazione e manutenzione per una vasta gamma di prodotti, tra cui infissi e serramenti Torino e provincia, e molto altro ancora. Inoltre produce e distribuisce anche mobili su misura, scale in legno e non solo, fornendo i propri servizi con celerità ed efficienza, garantendo al contempo precisione e affidabilità. Lo staff tecnico a disposizione della falegnameria è composto da addetti altamente specializzati e competenti, pronti a fornire un supporto professionale alle esigenze del cliente. L’utilizzo di tecniche e tecnologie d’avanguardia permette agli addetti della falegnameria torinese di realizzare un servizio personalizzato sulle necessità della clientela, assicurando servizi precisi e affidabili con un risparmio sia in termini di costi sia in termini di tempo. 

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria:sicurezza ed eleganza

Per usufruire dei servizi di una falegnameria professionale e all’avanguardia è possibile rivolgersi ad Alessandro Pagliano Falegnameria, l’azienda che mette a disposizione del cliente 90 anni di esperienza nel settore realizzando i propri servizi sfruttando unicamente materiali e tecnologia italiana, garanzia di alta qualità e affidabilità. L’azienda propone soluzioni personalizzate per la sicurezza di ogni edificio, offrendo un servizio di installazione di persiane blindate, porte e portoni blindati e molto altro ancora, tutto realizzato utilizzando materiali e attrezzature d’avanguardia, frutto della collaborazione con numerose aziende italiane del settore. In tal modo la falegnameria torinese assicura un servizio completo e su misura per le esigenze del cliente, trasformando ogni edificio in un luogo sicuro senza sacrificarne l’eleganza e la creatività ma, al contrario, esaltandone le naturali caratteristiche estetiche.

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria: avvolgibili ombreggianti e oscuranti

L’offerta di prodotti disponibili presso l’azienda torinese comprende una vasta gamma di verande e avvolgibili ombreggianti e oscuranti, in grado di dare nuova linfa ad ogni ambiente. Realizzati con materiali e tecnologie italiane, gli avvolgibili assicurano una comodità di utilizzo e un’eleganza estetica di alto livello. Tecnici specializzati e a altamente qualificati metteranno a disposizione del cliente tutte le proprie competenze e le proprie esperienze, maturate nel corso di anni di attività nel settore, al fine di garantire un servizio professionale e su misura per le necessità della clientela. Grazie ad un servizio personalizzato, l’azienda torinese è in grado di soddisfare le esigenze del cliente

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria: risparmio energetico

L’azienda torinese ha sviluppato i propri servizi attorno alla tutela dell’ambiente e al risparmio energetico delle abitazioni. In questa prospettiva, realizza una vasta gamma di interventi di riqualificazione energetica degli immobili. Alcuni esempi di questi interventi comprendono l’eliminazione di ponti termici e l’applicazione di aperture a vetro unico per ottimizzare il fattore aero illuminante dei locali, rendendo in tal modo agli ambienti chiusi più solari e illuminati. È così possibile riscoprire il piacere rilassante di un soggiorno a contatto con la natura, in grado di rasserenare l’atmosfera e nel contempo garantire un risparmio energetico ottimale. Per la realizzazione di infissi e serramenti Torino in grado di garantire un risparmio energetico significativo, la falegnameria offre soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del cliente.

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria: certificazione di qualità ISO

Adeguandosi alle normative mirate al controllo della qualità e al rispetto dell’ambiente, l’azienda torinese garantisce la certificazione di qualità ISO per tutti i propri prodotti, offrendo inoltre una garanzia pluriennale sulla componentistica (elementi di ferramenta, vetri e non solo) e ben 10 anni di garanzia sulla verniciatura del legno, realizzata con tinture naturali e assolutamente non tossiche. Assicurando questo servizio, la falegnameria intende venire incontro alle esigenze del cliente rispettando e tutelando le sue necessità grazie ad un servizio completo e trasparente realizzato da tecnici competenti, professionali e altamente specializzati. Per la realizzazione di infissi e serramenti Torino e provincia, l’azienda torinese offre numerosi servizi personalizzati e su misura per le necessità della clientela.

Serramenti Torino Alessandro Pagliano Falegnameria: ristrutturazione e riqualificazione

L’azienda realizza sia interventi di ristrutturazione conservativa, mirata alla conservazione e alla manutenzione di elementi preesistenti, sia interventi di ristrutturazione ricostruttiva, nei casi in cui si necessiti di una ricostruzione completa dell’immobile o di una sua parte. Qualunque sia la situazione, la falegnameria torinese mette a disposizione del cliente un personale tecnico specializzato e competente. Nel dettaglio, gli interventi possono variare: si passa dalla motorizzazione delle finestre (con metodi diversi a seconda delle esigenze), fino al consolidamento di volte esistenti e al getto di massetti alleggeriti, passando per ogni genere di intervento necessario alla ristrutturazione dell’edificio.

Il nostro indirizzo

10020 - Cavagnolo (TO) Piemonte
Via Cristoforo Colombo, 273
Distanza dal centro: 0,65 Km
Telefono: 0119156326
Partita IVA: IT 03132500012
Responsabile trattamento dati: Pagliano Alessandro


Info contatto scrivi una mail

Referente
Pagliano Alessandro
Telefono
0119156326
Cellulare
3470317355
Mail
info@pagliano.it
Web
http://www.pagliano.it

Il nostro indirizzo

10128 - Torino (TO) Piemonte
via Massena, 37
Distanza dal centro: 1,67 Km
Telefono: 0119156326
Partita IVA: IT 03132500012
Responsabile trattamento dati: Pagliano Alessandro


Info contatto scrivi una mail

Referente
Pagliano Alessandro
Telefono
0119156326
Cellulare
3470317355
Mail
info@pagliano.it
Web
http://www.pagliano.it